Sanofi

Contatti

Questa sezione di contatto non può essere utilizzata per segnalare le reazioni avverse. Se ritieni di aver riscontrato una sospetta reazione avversa correlata ad un prodotto del Gruppo Sanofi, o se intendi segnalare altre informazioni relative alla sicurezza di un prodotto del Gruppo Sanofi come l'esposizione durante la gravidanza o l'allattamento, la mancanza di efficacia, l'errore terapeutico, l'abuso, o il sovradosaggio o l'uso fuori indicazione, contatta il prima possibile il Dipartimento di farmacovigilanza aziendale al telefono 800 015 828 o scrivendo a farmacovigilanza.Italia@sanofi.com oppure attraverso il link http://www.sanofi.it/l/it/it/layout.jsp?scat=73DBCD8F-B4E0-4FDF-B8F8-FBB55B0492AB.

Come cittadino puoi comunque segnalare le reazioni avverse alle autorità competenti, tutte le informazioni sono disponibili nel sito web AIFA http://www.aifa.gov.it/content/modalit%C3%A0-di-segnalazione-delle-sospette-reazioni-avverse-ai-medicinali.

1. Informazioni di contatto

2. Richiesta di informazioni o commenti*

3. Consenso al trattamento dati

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 13 del Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di SANOFI S.p.A. per il trattamento dei dati personali.

Tu, protagonista della tua salute
Uwell semplifica il tuo rapporto con la salute e ti aiuta a vivere in modo più sano

Scopri Uwell
X